Telefonate al numero +39 329 5853040 per fissare un appuntamento

Attività di controllo di baby sitter, colf e collaboratori domestici a Perugia

BMC Investigazioni garantisce un servizio di monitoraggio dell’operato dei collaboratori domestici e famigliari.L’attività di controllo di baby sitter, colf, camerieri e operatori che abitano la casa è tesa a fugare ogni dubbio di irregolarità, comportamento scorretto o violento. Scoprire la realtà dei fatti mette al sicuro i vostri valori e tutela la reputazione dei collaboratori domestici.

Indagini e selezione dei collaboratori familiari

BMC Investigazioni permette di monitorare l’operato e i comportamenti delle persone che lavorano presso i vostri spazi privati. Il controllo di baby sitter, badanti, colf, è fondamentale per valutare le condizioni necessarie per instaurare e rinnovare la fiducia. Queste figure professionali assumono un ruolo di primaria importanza all’interno delle mura domestiche e per questo motivo può essere necessario conoscere la loro affidabilità e attendibilità. La selezione di questo tipo di personale inoltre può essere molto difficoltosa e spesso ragioni di urgenza fanno sì che ci si debba fidare solo sulla segnalazione di un amico o di un conoscente.

 BMC Investigazioni, oltre alla verifica dell’attendibilità del curriculum e delle referenze, acquisisce informazioni, che permettono di ottenere un quadro completo della persona che si sta per assumere.

Indagini e monitoraggio dell'attività lavorativa

BMC Investigazioni svolge un’attività di controllo di baby sitter e collaboratori domestici, anche dopo l’assunzione. 

In tal caso, l’indagine è volta a verificare il rispetto dell’orario di lavoro, l’adeguatezza del comportamento durante il lavoro, l’affidabilità e la verifica di eventuali violazioni, soprusi o abusi. Nel caso dovesse essere riscontrata un’attività illecita o comunque “pericolosa”, il cliente avrà prove fondamentali per una denuncia e presentabili in giudizio.

Per maggiori dettagli e per fissare un appuntamento presso la sede dell’agenzia investigativa, telefonate al numero +39 329 5853040