BMC Investigazioni di Bianca Maria Cenci - Logo
Tel. 329 5853040 (sempre operativi)
Servizi dedicati, massima discrezione e tutela della privacy

Investigazioni e indagini private in Italia

BCM Investigazioni è un'Agenzia di Perugia nata dalla passione della titolare, la Dott.ssa Bianca Maria Cenci, per la criminologia e le attività investigative. Svolge indagini in ambito privato, aziendale, assicurativo ed indagini difensive nel pieno rispetto delle normative vigenti, con particolare riferimento alle norme sulle investigazioni private del T.U.L.P.S., del suo Regolamento esecutivo (Regio Decreto 635/1940) e successive modifiche (Legge 101/2008, D.P.R. 153/2008 e D.M. 269/2010), nonché della Legge sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003). 
L'Agenzia opera non solo nel territorio di Perugia e dell'Umbria ma anche a livello nazionale e internazionale avvalendosi di professionisti con anni di esperienza nel settore delle investigazioni, in grado di trattare ogni caso con la massima riservatezza ed efficienza.

La nostra storia

La costituzione della nostra Agenzia investigativa di Perugia è frutto del percorso formativo specialistico condotto dalla titolare, che nel 2004 ha conseguito la Laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Perugia e, nel 2008, il Master di secondo livello in Criminologia forense presso l’Università Carlo Cattaneo - LIUC - di Castellanza, Master coordinato dallo psichiatra-criminologo Massimo Picozzi con il quale la Dott.ssa Cenci ha curato una ricerca sulle sette sataniche. Al 2007 risale la partecipazione al 70th Bloodstain Evidence Institute, corso organizzato dal RIS di Parma, e al 2012 il conseguimento della Laurea in Scienze e tecniche psicologiche e dei processi mentali a Perugia. È del 2013, infine, il Corso di perfezionamento in Scienze delle investigazioni private e della sicurezza presso l’Università Guglielmo Marconi di Roma. Nel 2014 la titolare ha conseguito la Laurea Specialistica in Psicologia con indirizzo in Devianza del comportamento e sessuologia. 

I nostri servizi

Possono rivolgersi ai detective di BMC Investigazioni:
  • privati, per indagini su infedeltà coniugali, ricerca persone scomparse e controllo giovani.
  • imprese, società e studi professionali e legali, per indagini su assenteismo dipendenti, mobbing, concorrenza sleale dei soci, tutela marchi e brevetti etc.
  • compagnie di assicurazioni, per accertamento di frodi a loro danno.
  • privati e studi legali per investigazioni difensive.

Chiamaci allo 329 5853040, rispondiamo 24/24 h

Share by: