AMBITO COMMERCIALE

Indagini in ambito commerciale in Umbria

Nelle investigazioni commerciali rientrano i servizi investigativi che svolgiamo qualora si verifichino ammanchi e differenze nell'inventario di un locale commerciale, per la tutela dei beni aziendali e per contrastare le attività commerciali abusive o sleali. Con sede a Perugia, la nostra Agenzia costituisce un punto di riferimento per gli esercizi commerciali presenti, soprattutto, nel territorio dell'Umbria, ivi compresi i soggetti della grande distribuzione organizzata (supermercati, ipermercati e catene di intermediari di varia natura).

Attività investigativa

Aree di intervento

Le indagini che la BMC Investigazioni di Perugia svolge in ambito commerciale consentono al titolare di un esercizio commerciale, ovvero al suo legale rappresentante o ai procuratori speciali a ciò delegati, di raccogliere prove nei seguenti casi:
  • ammanchi e differenze inventariali, anche mediante la raccolta di informazioni direttamente presso i locali del committente (siano questi in Umbria o in altre Regioni d'Italia)
  • furti e atti vandalici.
centro commerciale e scala mobile
persona con carrello della spesa

Qualità dei servizi

Tutti i professionisti della nostra Agenzia investigativa sono muniti di assicurazione R.C.T. e Infortuni al fine di sollevare il cliente da ogni responsabilità verso terzi per danni causati a beni o strutture. Svolgono attività d'indagine 24 ore su 24 (sotto forma di indagini sul campo, raccolta di prove audio e video etc.) e operano nel rispetto delle norme vigenti in materia di investigazione, con riferimento alle quali sono impegnati in un'attività di aggiornamento costante.

Noti un'anomalia nel tuo inventario? Chiamaci al 329 5853040

Share by: