BMC Investigazioni si impegna in indagini tese a reperire prove per l’ottenimento della tutela e dell’affidamento di minori.
L’agenzia d’Investigazioni perugina offre un servizio, che consente di produrre un quadro completo ed esaustivo circa le modalità con le quali il minore viene accudito dal genitore affidatario.
Lo staff si preoccupa di verificare l’idoneità di luoghi, persone e circostanze compatibili con l’affidamento dei minori. Ad esempio, il genitore può rivolgersi alla BMC Investigazioni per poter controllare e provare come effettivamente viene trattato e gestito il figlio: chi lo accompagna a scuola; se è presente una nuova figura adulta nella sua vita; se dimora abitualmente nella casa assegnata dal giudice o se il genitore che ne ha la custodia lo affida impropriamente ad altri parenti, o persone che non sono stati nominati affidatari.
Le prove acquisite durante l’indagine saranno fondamentali per richiedere una modifica della decisione presa dal giudice in merito all’affidamento del minore.