Telefonate al numero +39 329 5853040 per fissare un appuntamento

Investigazione sull'affidamento dei minori a Perugia

BMC Investigazioni si occupa dell’attività d’indagine tesa a reperire le prove, che saranno utilizzate per le cause di affidamento dei minori. Lo staff è a disposizione per le attività di controllo delle abitudini dei figli minorenni.

Indagini per la revisione e la determinazione dell'affidamento

BMC Investigazioni si impegna in indagini tese a reperire prove per l’ottenimento della tutela e dell’affidamento di minori. 

L’agenzia d’Investigazioni perugina offre un servizio, che consente di produrre un quadro completo ed esaustivo circa le modalità con le quali il minore viene accudito dal genitore affidatario.
 Lo staff si preoccupa di verificare l’idoneità di luoghi, persone e circostanze compatibili con l’affidamento dei minori. Ad esempio, il genitore può rivolgersi alla BMC Investigazioni per poter controllare e provare come effettivamente viene trattato e gestito il figlio: chi lo accompagna a scuola; se è presente una nuova figura adulta nella sua vita; se dimora abitualmente nella casa assegnata dal giudice o se il genitore che ne ha la custodia lo affida impropriamente ad altri parenti, o persone che non sono stati nominati affidatari. 
Le prove acquisite durante l’indagine saranno fondamentali per richiedere una modifica della decisione presa dal giudice in merito all’affidamento del minore.

Controllo dei figli minorenni

L’indagine di controllo è un servizio rivolto a tutti quei genitori o a tutori di minori preoccupati per i comportamenti del figlio, per le sue frequentazioni e i suoi comportamenti. 
È opportuno sottolineare che comportamenti anomali dei giovani nei confronti dei loro genitori sono quasi sempre la spia di gravi disagi, che devono venire individuati tempestivamente e contrastati con terapie adeguate. L’obiettivo di queste indagini non è quello di colpevolizzare il giovane, ma di fornire informazioni precise che possano essere utilizzate da 
 
genitori consapevoli per l’effettivo recupero del figlio e per modificare i propri comportamenti errati. Le indagini possono riguardare diversi casi:
  • Problemi di dipendenza da droghe, alcool e gioco d’azzardo.
  • Frequentazioni inopportune.
  • Assenze scolastiche o bullismo.
  • Casi di pedofilia
  • Frequentazione di sette sataniche 
  • Prostituzione minorile 
BMC Investigazioni offre un servizio in collaborazione con uno Psicologo Psicoterapeuta, specializzato nell’elaborazione del trauma.
 

Per maggiori dettagli e per fissare un appuntamento presso la sede dell’agenzia investigativa, telefonate al numero +39 329 5853040