Telefonate al numero +39 329 5853040 per fissare un appuntamento

I professionisti delle investigazioni private e aziendali a Perugia

BMC Investigazioni è l’agenzia BMC Investigazioni è l’agenzia della Dottoressa Bianca Maria Cenci, che si distingue per qualità professionali imprescindibili ed uniche su tutto il territorio locale. 

Lo staff è composto da professionisti seri, che assicurano il massimo della scrupolosità e della riservatezza. 
Per proporre il vostro caso, fissate un appuntamento presso la sede di BMC Investigazioni in via Delle Ghiande 64/A, a Perugia: compilate il modulo di contatto.
Per proporre il vostro caso, fissate un appuntamento presso la sede di BMC Investigazioni in via Delle Ghiande 64/A, a Perugia: compilate il modulo di contatto.

Discrezione e chiarezza dell'indagine

BMC Investigazioni offre garanzie per la tutela del cliente durante l’indagine: massima riservatezza e discrezione.
La titolare dell’agenzia è la sola ad aver accesso a tutte le informazioni del cliente, a garanzia del massimo riserbo e della segretezza delle indagini.
Per ogni attività d’investigazione viene stabilito (e sottoscritto con apposito mandato) con il cliente un budget di spesa, o in casi particolari un costo orario (ogni differenza dovrà essere preventivamente autorizzata dal cliente).
Il cliente verrà sinteticamente informato sul loro andamento, nel corso dell’attività investigativa o, eventualmente, al termine della giornata lavorativa.
Infine si ricorda che le indagini vengono svolte in ossequio alla normativa vigente e in ottemperanza al Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Ogni caso viene inizialmente esaminato dalla Dottoressa Bianca Maria Cenci, che valuta se vi siano i presupposti per svolgere un’attività investigativa, ossia far valere uno specifico diritto del cliente, così come previsto dalla legge.
 In caso affermativo viene suggerita, anche d’intesa con l’avvocato del cliente, la più idonea strategia investigativa, accompagnata da un preventivo personalizzato e gratuito.
Tutte le attività dell’agenzia investigativa vengono svolte con la massima riservatezza, professionalità, efficienza e scrupolosità.

Investigatori professionali ed aggiornati

BMC Investigazioni ha solide basi nel settore investigativo derivate dall’esperienza e dalla formazione.
Per garantire risultati di eccellenza lo staff dell’agenzia aggiorna costantemente le proprie competenze professionali, partecipando sistematicamente a corsi specialistici e seminari in Italia e all’estero
Il background accademico acquisto nel corso degli anni ha permesso alla titolare di affinare le capacità e il know how nei settori investigativi, giuridici, psicologici e scientifici. La Dott.Ssa Bianca Maria Cenci ha conseguito la Laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università

degli Studi di Perugia nel 2004; e Master di secondo livello in Criminologia Forense presso l’Università Carlo Cattaneo di Castellanza (VA) nel 2008. Il master è stato coordinato dallo psichiatra-criminologo Massimo Picozzi, con il quale ha curato una ricerca sulle sette sataniche. 

Nel 2007, la titolare ha partecipato al 70th Bloodstain Evidence Institute (BPA – Blood Pattern Analysis), corso organizzato dal RIS di Parma. 
Nel 2012, ha conseguito la Laurea in Scienze e tecniche psicologiche e dei processi mentali presso l’Università degli Studi di Perugia.
 Nel 2013, ha partecipato al Corso di Perfezionamento in Scienze delle Investigazioni Private e della Sicurezza presso l’Università degli studi Guglielmo Marconi di Roma. 
Nel 2014, La Dott.Ssa ha conseguito la Laurea Specialistica in Psicologia con indirizzo in Devianza del Comportamento e Sessuologia.

Per maggiori dettagli e per fissare un appuntamento presso la sede dell’agenzia investigativa, telefonate al numero +39 329 5853040