BMC Investigazioni è l’agenzia BMC Investigazioni è l’agenzia della Dottoressa Bianca Maria Cenci, che si distingue per qualità professionali imprescindibili ed uniche su tutto il territorio locale.
BMC Investigazioni offre garanzie per la tutela del cliente durante l’indagine: massima riservatezza e discrezione.
La titolare dell’agenzia è la sola ad aver accesso a tutte le informazioni del cliente, a garanzia del massimo riserbo e della segretezza delle indagini.
Per ogni attività d’investigazione viene stabilito (e sottoscritto con apposito mandato) con il cliente un budget di spesa, o in casi particolari un costo orario (ogni differenza dovrà essere preventivamente autorizzata dal cliente).
Il cliente verrà sinteticamente informato sul loro andamento, nel corso dell’attività investigativa o, eventualmente, al termine della giornata lavorativa.
Infine si ricorda che le indagini vengono svolte in ossequio alla normativa vigente e in ottemperanza al Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.
BMC Investigazioni ha solide basi nel settore investigativo derivate dall’esperienza e dalla formazione.
Per garantire risultati di eccellenza lo staff dell’agenzia aggiorna costantemente le proprie competenze professionali, partecipando sistematicamente a corsi specialistici e seminari in Italia e all’estero
Il background accademico acquisto nel corso degli anni ha permesso alla titolare di affinare le capacità e il know how nei settori investigativi, giuridici, psicologici e scientifici. La Dott.Ssa Bianca Maria Cenci ha conseguito la Laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università
degli Studi di Perugia nel 2004; e Master di secondo livello in Criminologia Forense presso l’Università Carlo Cattaneo di Castellanza (VA) nel 2008. Il master è stato coordinato dallo psichiatra-criminologo Massimo Picozzi, con il quale ha curato una ricerca sulle sette sataniche.