Telefonate al numero +39 329 5853040 per fissare un appuntamento

Attività per le investigazioni private a Perugia

BMC Investigazioni si occupa di investigazioni private, finalizzate alla ricerca e all’individuazione di informazioni richieste dal privato cittadino, valide anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria.
L’agenzia riserva al cliente un’ampia gamma di di servizi investigativi mediante l’ausilio di tecniche operative evolute e strumenti tecnologicamente avanzati.

Infedeltà e affidamento minori

Tra le investigazioni private più richieste figurano i seguenti casi:

 
  • Infedeltà coniugale – in caso di tradimento, il coniuge ha il diritto di reperire prove atte a testimoniare l’infedeltà del coniuge.
  • Affidamento e tutela minori -verifica dell’idoneità di luoghi, persone e circostanze compatibili con l’affidamento.
  • Determinazione o revisione assegno di mantenimento – se il lavoro svolto dal coniuge non è dichiarato, si può, con un’indagine appropriata, reperire le prove che obbligano il coniuge al pagamento degli alimenti.
  • Eredità – accertamenti di compravendite simulate, distrazione di beni dall’asse ereditario, indagini e ricerca eredi legittimi.
  • Controllo comportamento e adeguatezza baby sitter, colf e badanti.

Abusi, mobbing, sette sataniche ed altri casi

  • Documentazione di abusi.
  • Stalkin – se si è vittima di stalking va sporta denuncia alle Forze dell’Ordine; subito dopo sarà altrettanto importante fornire le prove di quanto si sta subendo. BMC Investigazioni documenta ogni contatto che lo stalker avrà nei confronti del cliente, aiutandolo nella registrazione e conservazione di ogni telefonata, minaccia, lettera ed e-mail ricevuta, e ancora, identificando lo stalker (nei casi in cui la vittima non ne conosce l’identità.
 

degli Studi di Perugia nel 2004; e Master di secondo livello in Criminologia Forense presso l’Università Carlo Cattaneo di Castellanza (VA) nel 2008. Il master è stato coordinato dallo psichiatra-criminologo Massimo Picozzi, con il quale ha curato una ricerca sulle sette sataniche. 

Nel 2007, la titolare ha partecipato al 70th Bloodstain Evidence Institute (BPA – Blood Pattern Analysis), corso organizzato dal RIS di Parma. 
Nel 2012, ha conseguito la Laurea in Scienze e tecniche psicologiche e dei processi mentali presso l’Università degli Studi di Perugia.
 Nel 2013, ha partecipato al Corso di Perfezionamento in Scienze delle Investigazioni Private e della Sicurezza presso l’Università degli studi Guglielmo Marconi di Roma. 
Nel 2014, La Dott.Ssa ha conseguito la Laurea Specialistica in Psicologia con indirizzo in Devianza del Comportamento e Sessuologia.

Per maggiori dettagli e per fissare un appuntamento presso la sede dell’agenzia investigativa, telefonate al numero +39 329 5853040