Telefonate al numero +39 329 5853040 per fissare un appuntamento

Servizi ed attività di consulenza e supporto psicologico per l'assistito a Perugia

In base all’esperienza maturata è emersa la consapevolezza di quanto sia impegnativo, per chi si rivolge a un investigatore privato, esternare le proprie problematiche. Inoltre, quanto emerge dalle indagini mette l’assistito di fronte a verità non facili da accettare. Per aiutare il cliente in queste fasi, BMC Investigazioni offre una consulenza psicologica di supporto al cliente durante tutto il rapporto di lavoro con l’agenzia.

Consulenze psicologiche per traumi e shock

Non sempre è facile confessare i propri dubbi e confrontarsi con le prove dei propri sospetti. Gli eventi traumatici come separazioni, lutti, licenziamenti, o tutto ciò che comporta la perdita di qualcosa o qualcuno, possono incidere in maniera importante sul benessere quotidiano. 
La quantità di stress generata da un cambiamento radicale nella nostra vita può avere ripercussioni non solo sul nostro umore, ma anche sul lavoro, sulle relazioni affettive con i nostri cari e persino sulla nostra salute. In questi casi, la consulenza con un professionista può contribuire allo sviluppo di strategie di risoluzione del problema da parte del cliente. 
 

Consulenza terapeutica completa

BMC Investigazioni ha attivato una collaborazione con uno Psicologo Psicoterapeuta, specializzato nell’elaborazione del trauma, per offrire ai propri clienti un supporto che sia più utile e completo possibile, anche al termine dell’indagine. Il terapeuta è a disposizione del cliente per una consulenza volta a inquadrare la situazione problematica e a fornire spunti psicoeducativi che mirano al ripristino dell’equilibrio perduto.

Per maggiori dettagli e per fissare un appuntamento presso la sede dell’agenzia investigativa, telefonate al numero +39 329 5853040