Telefonate al numero +39 329 5853040 per fissare un appuntamento

Investigazioni per l'accertamento dell'infedeltà coniugale a Perugia

I casi di infedeltà coniugale sono in costante aumento, anche a causa della facilità con la quale è oggi possibile mettersi in contatto e fare nuove conoscenze “virtuali”. Tutte queste occasioni, in alcuni casi, possono celare comportamenti d’infedeltà. Scoprire se il coniuge è infedele è fondamentale al fine di tutelare i propri diritti e quelli dei figli eventualmente implicati. 
Per affidarvi a uno staff di professionisti specializzati nell’indagine sull’infedeltà, fissate un appuntamento con BMC Investigazioni: compilate il modulo di contatto.

 

Indagini e fornitura prove e materiali

L’interesse della famiglia e la coabitazione sono doveri regolati sia dal Codice Civile che dal Codice Penale. In caso di tradimento, il coniuge ha il diritto di reperire prove atte a testimoniare l’infedeltà.

 BMC Investigazioni, in collaborazione con il legale del proprio cliente, svolge approfondite indagini per l’accertamento dell’infedeltà coniugale, individuando ed acquisendo prove inconfutabili (foto, video, e altro), che possono essere esibite nei processi di separazione e divorzio. L’attività d’indagine viene svolta dopo un’attenta analisi delle esigenze specifiche del caso concreto (anche calibrate alle possibilità economiche del cliente).

Il tradimento ricevuto può incidere in maniera importante sul benessere quotidiano.

La quantità di stress generata da un cambiamento radicale nella nostra vita può avere ripercussioni non solo sull’umore, ma anche sul lavoro, sulle relazioni affettive con i propri cari e persino sulla salute.

BMC Investigazioni ha attivato una collaborazione con uno Psicologo Psicoterapeuta specializzato nell’elaborazione del trauma, il quale è a disposizione del cliente per una consulenza. Questo servizio è volto a inquadrare la situazione problematica e a fornire spunti psicoeducativi, che mirano al ripristino dell’equilibrio perduto.

Per maggiori dettagli e per fissare un appuntamento presso la sede dell’agenzia investigativa, telefonate al numero +39 329 5853040